HomeSitemap Italian › Dati di Windows software di recupero
 

Dati di Windows software di recupero

Il software di recupero dati per Windows è pienamente in grado di recuperare e ripristinare tutti i file eliminati e le cartelle perso cancellati formattati partizione danneggiata volumi del disco rigido per supportare il file system da FAT e NTFS. I dati undelete ripristina software simile quando persi a causa di file system danneggiato, attacco del virus, errore partizione, mancanza di corrente, errori umani, guasti hardware, o il disco settore danneggiato infetto in tutte le sue principali PC desktop e portatili.

URL :

(In magazzino Per ora !)

categoria : recupero Dati

Scarica
 

Caratteristiche del software:
  • Recupera facilmente tutti i file eliminati e le cartelle perso le partizioni cancellate del disco rigido delle finestre.
  • Quando il ripristino dei dati persi a causa di file system danneggiato, attacco del virus, errore partizione, mancanza di corrente, l'errore umano, errore hardware o settore danneggiato del disco infettato a sua tutti i PC desktop e portatili principali.
  • Supporto di recupero di dati quando riciclare i vuoti i file della cartella bin o eliminati in modo permanente usando Shift + Canc
  • Supporta il recupero di file e cartelle compressi e crittografati.
  • Il supporto di memorizzazione multi spostare l'intero disco rigido SATA, ATA, SCSI, e difficile altra Eiði inamovibile!
  • I file e le cartelle in anteprima prima del recupero reale.
  • Facile e sicuro da usare programma di utilità non distruttivo!
Dati di Windows software di recupero

Dati di Windows software di recupero

Il software fornisce il supporto a tutti i Multi SATA, ATA storage, unità disco SCSI di inamovibile Eiði e recupera l'elenco di cruciale importanza per l'uso originale quando persi a causa di cartella svuotato riciclano o dati cancellati in modo permanente utilizzando bin tasti Shift + Canc. Il software è molto facile da usare e non richiede alcune abilità tecniche o non tecnici di operare con facile da usare l'interfaccia GUI per recuperare i dati persi.